Grande e’ la confusione sotto il cielo di Sant’Ilario, oppure siamo noi popolo bue a non capire ?
Poche settimane fa i “cittadini” pentastellati si vantavano di aver fatto abrogare il reato di immigrazione come gesto di civilta’ e di accoglienza.
Oggi il guru Grillo invece lamenta come gli immagrati clandestini siano veicolo di malattie (quali la TBC) fortunatamente debellate in Italia ma endemiche nei Paesi da cui provengono questi disgraziati.
Insomma da una parte una delle (poche) azioni effettivamente portate a termine dai Grillini, dall’altra il leader del “Movimento” che parla come un Leghista qualsiasi…

