Dichiarazione del sindaco (?) Marino al ritorno dalle ferie: “Roma e’ una citta’ antifascista, antirazzista e antimafiosa. Ha cacciato il fascismo e il nazismo e caccera’ anche la mafia”. Il tutto a una manifestazione antimafia davanti alla chiesa teatro del funerale del “Re di Roma” Casamonica.
Ora, a parte la fantasiosa interpretazione della storia, che c’entrano fascismo, nazismo e razzismo (forse si e’ dimenticato naturismo impressionismo e futurismo) con le infiltrazioni della criminalita’ organizzata a Roma e, in particolare, nella sua stessa giunta ?
I casi sono due o e’ un furbone fuori tempo massimo che cerca di utilizzare slogan da anni ’70 che ormai non fanno piu’ effetto su nessuno oppure e’ un coglione fatto e finito.
Io un’idea ce l’ho…

